come si fa a sapere se si e in dual channel?

Pubblicità
non so' che scheda madre hai ma dal bios si puo' generalmente selezionare la modalità (dual o single)... prova.:sisi:

non saprei per la tua mobo... ma nella mia sotto "chipset configurations" c'e' la voce "DRAM BUS SELECTION"...

purtroppo quella voce nel mio bios neanche l'ombra:(
adesso mi sta venendo un dubbio non e che le ram sono diverse tra loro?
come fatto estetico non centra vero?perche una delle ram ha una cosa in piu dell'altra.pero marca e frequenza sono la stessa.dovrei provare con altre ram ma non ne ho la possibilita.
azz...tra i miei amici sono l'unico ad essere passato a ddr2...

hai visto se su cpu-z, nella sezione ram, hanno lo stesso codice, stesse latenze a parità di frequenza?
io ho sentito parlare di persone (nel caso ddr) che per ram identiche ma prodotte in serie differente, non andavano in dual channel, dato che proprio per il fatto di produzione uan aveva latenze 3 a 200 e l'altra 2,5 a 200.

allora su cpu-z ho visto che un banco mi dice il part number, serial number e quando e stato fabbricato, mentre l'altro niente.
poi una su trc a 333mhz mi segna 19 e l'altro 20.
che sia uno degli sfortunati ad avere 2 ram identiche ma di serie diversa?

comprate insieme nello stesso negozio.
puo darsi che ne avevano diverse in magazzino della sede del negozio.perche io le ho ordinate e le ho ritirate in una loro filiale.ma ormai e passato un mese da quando le ho prese e non mi ero accorto della cosa dato che il pc era anche in assistenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro