come si fa a portare un file da 1,8gb da un pc all'altro?

Pubblicità

supermarioz

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
come si fa a portare un file da 1,8gb da un pc all'altro?
i pc non sono colegati e quello dove c'è il file ha solo lettore cd(non masterizza niente)
ho una penna da 1 gb e una da 512 posso aprire in 3 il file e portarlo in tre volte?
aiutoooo
 
Ultima modifica:
Usa la posta elettronica e spedisciti il file come allegato

:inchino: Ti prego non usare quel colore per la scrittura è mostruoso per la vista.


Cambia il titolo: non sono accettati titoli generici su thg, leggiti il regolamento
 
Cambia il titolo, o chiuderanno la discussione ;)

Cmq usa Winzip o Winrar. Lo comprimi dividendolo in 2 da 900 mb circa e avrai un doppio file di quella dimensione da trasferire. Una volta fatto, decomprimi gli archivi (basta il primo e la seconda parte si autoestae) e tutto ok!

Più veloce? Se i 2 pc sono lì vicini li connetti tramite Lan e lo sposti direttamente da uno all'altro...

Ancora più veloce? Togli il disco di uno, lo colleghi momentaneo all'altro e lo copi diretto :asd::asd:
 
diabo84 ha detto:
Ancora più veloce? Togli il disco di uno, lo colleghi momentaneo all'altro e lo copi diretto :asd::asd:


era l'opzione che volevo dirgli, massimo 10 minuti se il case ha le viti.
 
O altrimenti usa i programmi che 'splittano' i file....;)
cioè li dividono x farli stare in minor spazio e poi li riuniscono.....
 
Puoi usare un sito che si chiama xbinary dove ti Puoi iscrivire e ti danno 2 gb Per 15 giorni do Prova.fai uPload e fatta.
 
L'unica soluzione è quella proposta da Diabo, in 2 minuti con la penna da 1 gb trasferisce tutto.

Avete mai provato a caricare su internet un file di quasi 2gb? Ci vorranno 2 giorni :doh:
 
ma come faccio a aprire il file in due con win rar??
escludo lo spostamento di hd e l'uplaod

(ot non ho capito perche mi avtrete cancellato la firma)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top