Come si fa a diventare tester per la playstation

Pubblicità

merlino30

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere come si fa a diventare tester per la playstation, perchè vorrei riuscire a provare in anteprima la ps3. Mi potete dire il sito dove ci si può iscrivere per provare la ps3 in anteprima?. grazie

Hai provato a cercare qualche link? hai guardato sul sito ufficiale italiano o su quello internazionale?

Inviali una e-mail con la tua domanda o altrimenti chiedi il sito su cui far domanda x il test

Manolo De Agostini ha detto:
Non la fanno provare neanche a tutti i giornalisti, non credo che aprano un beta testing pubblico.....

Infatti.... :)

Sai quanti come te vorrebbero provare in anteprima la Play 3? io no, pero' sono tanti... :lol:

io...! ma forse a giocatori che fanno tornei ad alto livello perchè non la farebbero provare? non dico come beta tester ma solo per "collaudare" giochi nuovi tradotti in italiani prima dell'uscita sul mercato della console.

... più che altro allora bisognerebbe puntare a lavorare nelle case dei software sviluppatrici! ... alla fine di tanti giochi compaiono i nomi delle persone che hanno fatto i test... in tutte le lingue...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità