DOMANDA Come si creano email belle?

Pubblicità

Trish

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno, lo so che può sembrare strana come domanda, ma io sono abituato a mandare la tipica email da ufficio, sfondo bianco 4 righe in nero e andare :D

Spesso mi arrivano delle email molto belle e intriganti, sono presenti foto, link clikkabile che ti portano a siti internet etc...

Sapete come si creano email come queste?
Esistono programmi per farle?

Grazie ;)

Puoi farlo anche tu scegliendo di creare una e-mail di tipo html ad esempio.
In quel modo potrai impaginare usando tabelle invisibili e inserendo tutto quello che una pagina html puo' gestire.

Ciao, intanto grazie per la risposta :)

Diciamo che sono email pubblicitarie, non devo spammare, vengono inviate a un gruppo di persone che sanno, e vogliono riceverle.

Il problema è che sino ad ora, mandavamo l'email, in allegato una sola immagine rappresentativa e un link dropbox per il resto di foto e video.

Purtroppo almeno il 50% delle persone mi risponde se gli mando le foto in allegato e non apre il dropbox.

CI siamo resi conto che alcuni competitors, mandano email HTML con 4 5 foto e clikkando rimanda al sito internet con il resto.

Cosa ne pensate?

Io ho trovato di programmi:
BeeFree
MailStyler
Mail designer

COnoscete? Grazie ;)

Io non userei nessun software, farei le e-mail in formato html e le imposterei come se fossero pagine web.
Attenzione pero' che molti client di posta hanno l'opzione di non aprire o eseguire mail in html per motivi di sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro