Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gianmarko ha detto:Vorrei sapere come proteggere i miei archivi su CD e DVD con una password in modo che solo io possa accedervi. Il mio sistema operativo è Windows XP.
È possibile in due modi. Il primo economico si avvale della possibilità integrata in Windows XP di comprimere i file in una cartella e proteggerli con password. Creare sul disco fisso una cartella compressa contenente i file da proteggere, cliccare due volte sopra la cartella, selezionare File, Aggiunta password, inserire la password e masterizzare la cartella. Questo metodo impedisce l'estrazione senza password ma non la visualizzazione del contenuto. Se volete impedirlo dovete annidare la cartella compressa in un'altra cartella compressa. Create una cartella vuota e assegnatele un nome. Trascinate la cartella compressa all'interno della cartella vuota, cliccate due volte sulla cartella, selezionate File, Aggiunta password e inserite la password. In questo caso potete rimuovere la password della cartella annidata per evitare di dover digitare due password. Per rimuoverla cliccate sulla cartella, selezionate File e Rimozione password.
Il secondo metodo è usare un software di cifratura che cifra i file da trasferire sul CD o DVD. Un programma di questo genere è CryptoCD.