Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti ho installato ubuntu server ma non so come si configura l'indirizzo dns che mi da per tutto 1.0.0.0 su fedora mettevo il comando setup ed entravo nella configurazione ma qua non lo riconosce
grazie mille Ted
forse non ci eravamo capiti, le info che ti ho dato io servono per dire al sistema come risolvere i nome "letterali" degli host ( esempio aaa.pippo.com) nel corrispondente indirizzo "numerico" (esempio 145.144.126.35) e mi par di capire che tu volevi risalire al "nome" a partire dal "numero"... sbaglio?
il metodo che ti ho indicato io fornisce al sistema gli IP dei server dns da usare per effettuare la risoluzione di qualsiasi indirizzo tu debba contattare.
se non è questo che ti serviva non capisco cosa tu stia cercando ...:boh: