Come si comporta la gt230?

Pubblicità

Mortal300

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
51
Allora ancora devo scegliere il portatile e i sony serie f11 con geffo 330 o 5730 li vedo come un miraggio dato che ancora non li hanno nemmeno gli euronics.
Dopo l'altro post ho perso voglia di cercarmi un i7 e vado su un i5 (Devo lavorare sulle foto non sui filmini quindi se posso investire/risparmiare e meglio ) .

Rimangono solo i portatili dell'HP e precisamente il dv6 2143.

Ora su questo portatile montano sta 230m ma non trovo nessun commento recente al riguardo.
Quindi con i giochi come si comporta questa scheda video??

Per i giochi non intendo giocare intere ore al giorno (Perche alal fine il mio scopo è avere della batteria e poter usare CS4 con raw da 12MB) ma non vorrei avere una scheda che risulti obsoleta tra un mese.

Solitamente gioco a strategici ,modern warfare 2 e aglii mmorpg:boh:

E' una buona scheda, di poco inferiore a una 240M o 330M o a una ati 4650. La 5730 è uno zinzino meglio.
Scordati crysis in high per il resto non dovresti aver problemi.
Notebookcheck: Schede grafiche- Benchmark List

Quindi per avere un salto di qualità l'unica ,alternativa, al momento sarebbe la 5730.

o la differenza con la 230 è limitata solo per i giochi top con requisiti alti .
Oppure a ,per fare un esempio, Napoleon Total war nemmeno la 5730 galoppa a qualita media?:boh:

Dipende dalla risoluzione dello schermo, ma anche con una 230M ora come ora dovresti giocare più che dignitosamente a qualsiasi gioco, tanto più agli strategici.
E visto che la maggior parte dei giochi sono conversioni da xbox360/ps3, per un paio d'anni almeno non dovrebbe cambiare molto.
Magari la 5730 è più "longeva" ma come detto il divario non è enorme.

Dipende dalla risoluzione dello schermo, ma anche con una 230M ora come ora dovresti giocare più che dignitosamente a qualsiasi gioco, tanto più agli strategici.
E visto che la maggior parte dei giochi sono conversioni da xbox360/ps3, per un paio d'anni almeno non dovrebbe cambiare molto.
Magari la 5730 è più "longeva" ma come detto il divario non è enorme.

giocherei alla risoluzione 1330x Y di u 15" come l'asus o l'hp :che ne puoi considerare da cio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro