come si comporta il noctua nh-u12p se2?

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi sono intenzionato a comprare questo dissi ma come va?cioe' vorrei sapere a quanto potrei spingere il mio prossimo i7 860 disicuro dentro al case non avra' caldo 3 ventole da 20 cm una da 12 e una da 14 ma il dissi come' ?.........................:look:

ragazzi sono intenzionato a comprare questo dissi ma come va?cioe' vorrei sapere a quanto potrei spingere il mio prossimo i7 860 disicuro dentro al case non avra' caldo 3 ventole da 20 cm una da 12 e una da 14 ma il dissi come' ?.........................:look:
beh, con il fratellone di quest dissi comporta molto bene con il mio q9550 a 3.8ghz,
perche non compri infatti il fratellone cosi abbiamo lo stesso dissi, lol!

beh nei benchmark, ho visto che qst dissi sta nei top 5!

nono non posso proprio prenderlo il d14 gia' sforo cosi' col u12p se2,quindi qualcuno lo ha?posso andar tranquillo che non mi deludera'?

nono non posso proprio prenderlo il d14 gia' sforo cosi' col u12p se2,quindi qualcuno lo ha?posso andar tranquillo che non mi deludera'?

io ho il noctua nh u12 p s.e. (che è identico al tuo solo che non ha il kit di montaggio per socket 1156) e fa segnare 34°C in idle e 59-55-56-53°C in full a 3.4GHz con ht on. Con un 920 C0. ho uno screen che è un po vecchiotto di un po di tempo fa quando faceva più caldo ora le temp sono di un paio di gradi più basse.

ecco lo screen

è il miglior dissipatore di dimensioni "normali" lol, assieme ai soliti noti.

bene allora mi ci butto al voloooooo......comunque il tuo 920 dovrebbe scaldare di piu' del mio 860....benebene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro