Come sfruttare l'Home Theater con Mini Lettore HD

Pubblicità

matt78

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto riguardo al seguente problema: ho comprato due giorni fa un sistema home theater Piooner ( http://www.pioneer.eu/it/products/42/100… ), purtroppo però non legge i file in HD, ma supporta solo i divx. Finora mi sono sempre affidato all'utilizzo di questo comodo mini lettore HD che legge anche gli MKV ( http://www.getprice.com.au/images/upload… ), collegandolo alla tv con cavo hdmi. vorrei sapere se è possibile sfruttare il mini lettore per vedere i video in alta definizione e al contempo sfruttare l'impianto pioneer, per ricreare l'effetto cinema per intendersi. Ho provato a collegare tramite cavo hdmi il mini lettore con l'home theater e quest'ultimo alla tv con cavo scart, ma la tv rimane inchiodata sul logo Pioneer, non posso comandarla. Allego due immagini degli ingressi della TV e del Pioneer. Eventualmente c'è la possibilità di sfruttare l'ingresso aux per sfruttare le casse? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_0088.webp
    IMG_0088.webp
    190.2 KB · Visualizzazioni: 460
  • IMG_0089.webp
    IMG_0089.webp
    360.7 KB · Visualizzazioni: 408
Ultima modifica:
se ci fosse stato l'ottico sarebbe stata una gran cosa... puoi provare con l'rca, però probabilmente va solo stereo
 
Eh purtroppo il cavo ottico non ce l'ha il pioneer..per quanto riguarda l'RCA dovrebbe essere solo stereo. Nel caso, non c'è alcun modo per sfruttare solo le casse a prescindere dall'amplificatore? che so, trovare un lettore blu ray con gli ingressi per le 5 casse più il subwoofer..considera che sono totalmente niubbo in questo campo..grazie per la pazienza
 
dovresti prendere un'altro sintoamplificatore, che non costa proprio poco :sisi: anche i più marci, perlomeno su amazon, non costano meno di 190 euro :sisi:
 
Hai ragione, ho già esercitato il diritto di recesso per rimandare indietro l'impianto..sarei propenso a prendere una cosa così.. http://www.redcoon.it/B315582-Denon-DHT-1312-XP_Sistemi-Home-Cinema-Mobili?refId=trovaprezziit

il fatto è che vorrei usare l'impianto anche per ascoltare i cd, di un lettore ho bisogno comunque..a quel punto potrei comprare a parte un lettore blu ray, piuttosto che affidarmi a soluzioni all-in-one che a quanto ho capito sono sconvenienti.
 
diciamo 400 euro, massimo massimo 450..però prima di pensare a comprarne uno nuovo, mi dicevi che potrei prendere un sintoamplificatore.. se lo comprassi come dovrei usarlo? cosa mi permetterebbe di fare?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top