Come sfoltisco il file di paging?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti, vorrei chiedere come posso far dimagrire il paging dopo il boot. Sò che è necessario usare msconfig, però non sò quali processi disattivare. Premetto che sono tutti i processi di cui dispone Windows sono attivi però non sò orientarmi.

Grazie a tutti e ciao.

Shima78

Ultima modifica:
interessa anche a me! ho dato un occhiata ai processi in esecuzione e ce ne sono davvero molti....servono tutti?

Bè, ovviamente non toccare quelli di win.. sicuramente avrai dei programmini del cavolo che ti si avviano.. QuickTime uno su tutti direi..
Io ho levato anche quelli che si lanciano in automatico della stampante, della fotocamera, del cellulare (Nokia 6630)... comincia con quelli... ovviamente antivirus e company devono essere lanciati in automatico all'avvio.. quelli non li levare.. ;)

Al volo non ricordo che altri tipi di prog possono esserci.. anche WinZip mi pare.. e Adobe Reader.. non serve che vengano lanciati all'avvio in background.. quando ti servono li apri normalmente.. :)

Ultima modifica da un moderatore:
QuickTime?
Non l'ho mai installato, ho tolto skipe dai programmi da caricare al boot. Per quando riguarda i processi di Windows non sò quale siano, tranne explorer.exe ed i vari svchost.exe. Aiutatemi vi prego :inchino:

ovviamente antivirus e company devono essere lanciati in automatico all'avvio.. quelli non li levare..

Pensavo che quei programmi non servissero a niente :lol::lol::lol:

Da qui se hai messo delle immagini non riesco ad aprirle e quindi non vedo il tuo elenco di avvio... per quello sono stato "vago".. mi sono accorto ora che l'avevi messo.. ;)
Sorry non ti posso essere d'aiuto per i "singoli elementi"

Ciao

potrtesti togliere dall'avvio in automatico:
messanger
reader_sl = credo sia di adobe reader
PDVD = power dvd
DAP = download accelleretor ( se non lo usi spesso)
starwind services= di alchool 100%
zlclinet e oodag che non ho idea di cosa siano
per caso installi i catalyst? potresti installare solo i display driver e wdm e risparmieresti molta ram

Spero che nessuno ne abbia a male se mi aggrego, ma visto che il mio problema è lo stesso volevo evitare di aprire un'altra discussione.

Faccio fatica a capire di quello di cui si è parlato sopra ma anche io avrei bisogno di dare una bella sfoltita ai programmi che il mio pc fa partire all'avvio.

Volevo sapere quali processi posso segare (senza inficiare il funzionamento del sistema) e sopratutto come farlo.

Attualmente all'avvio ho circa 38 processi e quindi l'avvio (e anche la chiusura) sono uno strazio.

Spero che nessuno ne abbia a male se mi aggrego, ma visto che il mio problema è lo stesso volevo evitare di aprire un'altra discussione.

Faccio fatica a capire di quello di cui si è parlato sopra ma anche io avrei bisogno di dare una bella sfoltita ai programmi che il mio pc fa partire all'avvio.

Volevo sapere quali processi posso segare (senza inficiare il funzionamento del sistema) e sopratutto come farlo.

Attualmente all'avvio ho circa 38 processi e quindi l'avvio (e anche la chiusura) sono uno strazio.

start \esegui\e digita: services.msc magari posta uno screen dei processi

Veramente l'unico che ho è Avira o almeno così mi risulta. Ho scartabellato sul mio pc e quello è l'unico che mi risulti.

Ho appurato che avguard.exe e avgnt.exe sono processi collegati ad avira (lo startup inspector di microsoft almeno gli assegna l'ombrellino tipico di avira).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro