Come settare zone alarm per una lan????

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao a tutti,sono riuscito ha configurare la mia lan finalmente,ma mi accorgo che se sul primo pc(quindi quello che condivide la connessione con il secondo)c'è attivo zone alrm io sull'altro nn riesco a visualizzare ne le paggine internet,ne tanto mento il gruppo di lavoro,e neanche msn...allora ho pensato che sicuramente avrò settato male il firewall solo che nn lo riesco a settare in modo che si possa navigare anche sull'altro;quindi sono costretto ha disattivarlo :(:(.Quindi chiedo un aiuto a voi,grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Nella sezione Firewall, cliccate su zones e mettete il segno di spunta sugli adattatori di rete, e aggiungete voi i computers collegati alla rete; negli appositi campi dovrete inserire nome del PC, indirizzo IP e subnet mask.
zoneala3.gif

Come si può notare la cosa è semplicissima, ma se non si sa come procedere Zone Alarm può diventare veramente fastidioso bloccando tutti gli accessi alla LAN.
Così hai fatto?​

allora ho fatto quello che mi hai scritto tu.ma nn ho risolto nulla ho inserto l'ip dell'altro pc con il nome e l'ho messo come attendibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro