come settare le a-data vitesta

Pubblicità

Peter-Rei

Utente Attivo
Messaggi
129
Reazioni
0
Punteggio
38
mi sono appena aggiudicato ad un'asta ebay una coppia di A-DATA VITESTA DDR500 (2x512) a 165 euro (spero di non aver superato il loro prezzo reale).
Premettendo che un sistema come da firma.. chi mi sa dare dritte su come settare per ottenere il massimo da loro? (es. voltaggi, bus, cas ecc ecc)
grazie

Peter
 
voltaggi non oltre i 2.9v

timings 2.5 3 3 8 o anche 3 3 3 8

fino a 260mhz ci potrebbero arrivare...

si trovano a 200€ nuove ;)
 
Ma che chip montano le tue DDR500
perche se sono TCCD i timing che ti ha dato lorynz sono perfetti anche se volendo almeno a 250 potresti provare a vedere se a 2.3-3-3-6 partono sempre a 2.8-2.8V

Ma se sono BH-5 per tenere timing bassi devi dargli Volt ;);)

Cmq sono delle Buonissime Ram ;)
 
francamente non lo so... quando mi arrivano vedro'.. anche se non so come
devo fare per riconoscere se sono TCCD
 
dovresti scaccare i dissipatori e vedere se sono dei TCCD o die BH-5

Scusa la domanda Ti trovi bene con il tuo case???
 
il thermaltake armor e' semplicemente strepitoso.
ha un difetto che per me e' poco rilevante ma dipende da quello che ci devi fare:
e' pezantissimo e molto alto (pesa 16 chili!! ed alto tieni conto lo spazio di 11 bay da 5,25) per il resto e' molto valido. a parte l'estetica.. ma per tutto:
i sistemi di bloccaccio rapidi di lettori ottici ed hard disc, ventilazione interna senza paragoni. vetole: 2x120 ( ingresso ed uscita) e 2x93 (2 uscite).
altamente consigliato
 
Deos ha detto:
Ma che chip montano le tue DDR500
perche se sono TCCD i timing che ti ha dato lorynz sono perfetti anche se volendo almeno a 250 potresti provare a vedere se a 2.3-3-3-6 partono sempre a 2.8-2.8V

Ma se sono BH-5 per tenere timing bassi devi dargli Volt ;);)

Cmq sono delle Buonissime Ram ;)


montano gli hynix b......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top