Come settare il bios dela p5b dlx wifi

Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Il pc crasha e non riesco a farlo partire neanche in modalità provvisoria, mi dite come settare il bios? Mi esce la scritta j micron con le scritte verdi e poi si riavvia Adesso sono tutto a default ed ho appena resettato il bios

sono ancora il tuo compagno di disavventura, anche se a me dopo le
scritte verdi delle unità ottiche il sistema parte regolarmente,ma i tuoi problemi sono iniziati quando hai cambiato il dissipatore? Nonostante la mia mobo è stata acquistata dieci giorni fà, controllando la versione del bios ho notato che era una versione vecchia (vers.502) ed ho provveduto ad aggiornarla alla versione 910. tra l'altro sul sito asus ho visto che sono usciti anche degli aggiornamenti sul J.micron può forse risolvere il problema?

non so non so più cosa fare! Secondo me c'è qualcosa da settare nel bios perché a default non funziona. Mi carica un pò l'xp e poi crasha

ma la settimana scorsa quando avevo cambiato mobo non ho formattato .. dopo ho spento il pc perché sembrava tutto ok e adesso non funzia più

carissimo ha fatto cosi anche a me venerdi e ho mandato la scheda madre in garanzia a farmela cambiare...
ho provato a cambiare ali, cpu e il problema è rimasto...
ho adesso le ram su sto mulo e non si blocca quindi non sono le ram...

unica cosa che posso dirti è di fare queste prove e di fare un clear cmos con i jumper per resettare la scheda madre se no mandala in assistenza...

non ci credo che non funzioni più! L'ho usata 5 ore. Ma ti ha abbondonato da un giorno all'altro o non funzionava appena messa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro