Come sentire in diretta il proprio microfono

Pubblicità

tommasoconti98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Sto cercando un'applicazione che mi permetta: prima di tutto registrare l'audio dal mio telefono android (sia dal microfono in-stock che di un microfono esterno), seconda cosa che mi permetta di ascoltare nelle cuffie o su un dispositivo esterno come un dispositivo bluetooth in diretta ciò che dico.
Grazie a tutti in anticipo!

p.s. me ne servirebbe anche una identica solo che faccia anche i video!

Salve a tutti. Sto cercando un'applicazione che mi permetta: prima di tutto registrare l'audio dal mio telefono android (sia dal microfono in-stock che di un microfono esterno), seconda cosa che mi permetta di ascoltare nelle cuffie o su un dispositivo esterno come un dispositivo bluetooth in diretta ciò che dico.
Grazie a tutti in anticipo!

p.s. me ne servirebbe anche una identica solo che faccia anche i video!

Non ho capito molto bene, ma se vuoi registrare le chiamate ci sono molte applicazioni sul play store eccone alcune :
-https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nll.acr&hl=it
-https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appstar.callrecorder&hl=it
OCCHIO PERO' E' ALTAMENTE ILLEGALE REGISTRARLE !!!!
Per il resto non ho capito bene se lo rispieghi per favore vedo se riesco ad aiutarti

sto cercando un registratore vocale per telefoni android però questa app deve avere la caratteristica che attaccandoci le cuffie io possa sentire quello che sto registrando in tempo reale.
idem per quella che fa i video: un app per telefoni android che faccia video però deve avere la caratteristica che attaccandoci le cuffie io possa sentire quello che sto registrando in tempo reale.

sto cercando un registratore vocale per telefoni android però questa app deve avere la caratteristica che attaccandoci le cuffie io possa sentire quello che sto registrando in tempo reale.
idem per quella che fa i video: un app per telefoni android che faccia video però deve avere la caratteristica che attaccandoci le cuffie io possa sentire quello che sto registrando in tempo reale.
Aaaaa....non credo sia possibile, non perché non esiste una app così ma è proprio Android che non lo permette, non si può registare e riprodurre un file audio o video insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro