come scollegare un intruso dalla mia wifi dopo aver cambiato password

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxZakxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ho cambiato la password della mia adsl perché c'era un ospote indesiderato che si era predo la pass sotto il modem... Solo che ora la ho cambiata ma luo è rimasto collegato che posso fare x scollegarlo?

Hai pensato (parola grossa) di spegnere e riaccendere il router ?

Oppure, puoi anche staccarlo e metterlo in un cassetto...

Il metodo di riempire un secchio d'acqua e mettercelo dentro acceso rimane comunque il meno cruento, si disconnette senza inutili sofferenze.

Na volta collegato un utente anche se stacco il modem n si scollega... Inutile che ho cambiato pass.... Non ho altri modem...va be vi ringrazio lo stesso

Ma parli sul serio?, noi scherziamo proprio per la banalità della cosa, se disattivi e riattivi il wifi o lo spegni e riaccendi (per essere in tema, gli stacchi la spina, della corrente) non può rimanere collegato

Ma parli sul serio?, noi scherziamo proprio per la banalità della cosa, se disattivi e riattivi il wifi o lo spegni e riaccendi (per essere in tema, gli stacchi la spina, della corrente) non può rimanere collegato

E invece ti sbaji...io lo stacco e non rimane collegato... Ok ma appena io riattacco il modem lui si ricollega perch na volta che hai messo la pass e sei collegato anche che io cambio pass ddl modem non si disconette mai almeno che nn lo da lui manualmente...

E invece ti sbaji...io lo stacco e non rimane collegato... Ok ma appena io riattacco il modem lui si ricollega perch na volta che hai messo la pass e sei collegato anche che io cambio pass ddl modem non si disconette mai almeno che nn lo da lui manualmente...
che è posseduto il tuo router? Buttalo via e prendi qualcosa di piu serio ;)

La password che hai messo è una password per crittografia, non può ricollegarsi, non so se ti rendi conto ma hai appena fatto crollare tutte le protezioni di tutti i server del mondo.
Più probabile:
o che quello non è il tuo vicinio
o ancora più facilmente la password non la hai cambiata
o hai cambiato la password del router non quella wifi
o non hai sicurezza wpa2

del resto prova collegati col pc, cambi password, spegni accendi e vedi se ti ricolleghi senza mettere quella nuova

Ultima modifica:
Ho cambiato la password wpa2... Ora lo stacco e riattacco.. Ma tanto so che appena riattacco mj si collega in automatico senza chiedermi nessuna pass e quindi anche a lui...

Ho cambiato la password wpa2... Ora lo stacco e riattacco.. Ma tanto so che appena riattacco mj si collega in automatico senza chiedermi nessuna pass e quindi anche a lui...
Fidati, non è possibile.
Quello che vedi collegato o è un tuo dispositivo oppure scegli una password di cacca magari senza impostare wpa2-psk.

Imposta una password complessa fatta di lettere (maiuscole e minuscole), numeri e simboli. Metti protezione wpa2-psk.

Nono forse effettivamente lui non si collega più... Pero il mio cell che eta coleggato a questa wifi dove poi ho cambiato pass è rimasto collegato senza chiedermi la nuoba pass(ho già chiuso e riaperto il modem)... Quindi siccome lui si collega col cell non vorrei che anche luo è rimasto collegato...

- - - Updated - - -

Per farvela breve...
Telefono mio collegato a modem alice...
Intruso collegato a modem alice...

Cambio pass wpa del modem e chiudo e riaccendo modem...

Mio telefono rimane collegato lo stesso, forse perché io mj collego ad un access point collegato al modem? Ma lui che si colleha proprio al modem si è scollegato? Grazie..

- - - Updated - - -

Si effettivamente ci sojo arrivato dopo... Che coj***... Io rimanevo collegato perché mi collego ad un access point netgear che ha un altra chiave e che è rimasta invariata... Grazie ragazzuoli scusatemi la mia sportiveggiante stupidità :D

cio mi spieghi come hai fatto a capire che c'era qulacuno collegato cosi imparo anche io che non sono molto esperto
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro