ViSK
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
Allora ok, ho ordinato il :inchino:Pioneer Plasma 42" PDP-4280XA 1590 euro Spedizione compresa. :D
Adesso vorrei abbinarci un bel HomeTheater con lettore DVD HDMI senza spendere troppo, ma avendo un bel suono fedele e con dei bei bassi (senza bisogno di tanto volume dopo tutto ...)
Non ho necessita' di un 5.1, mi basterebbe un 2.1 di buona qualita', perche' comunque non ho un salotto che permetta di posizionare ottimamente un 5.1
Cioe preferirei, allo stesso prezzo, un 2.1 fedele, che un 5.1 medio ...
Poi mi hanno detto che gli HT con i due satelliti frontali a cassa lunga sono migliori, e' sempre vero ?
Per adesso avevo in mente di prendere il Philips HTS3357/12
a 229 euro. E' un HT 5.1 a cassa lunga con DVD reader HDMI ...
Mi rendo conto che e' un 5.1, pero' non sono riuscito a trovare nessun 2.1 per quella fascia di prezzo che mi ispiri fiducia ......
Mi potete consigliare qualcosa ? :)
Adesso vorrei abbinarci un bel HomeTheater con lettore DVD HDMI senza spendere troppo, ma avendo un bel suono fedele e con dei bei bassi (senza bisogno di tanto volume dopo tutto ...)
Non ho necessita' di un 5.1, mi basterebbe un 2.1 di buona qualita', perche' comunque non ho un salotto che permetta di posizionare ottimamente un 5.1
Cioe preferirei, allo stesso prezzo, un 2.1 fedele, che un 5.1 medio ...
Poi mi hanno detto che gli HT con i due satelliti frontali a cassa lunga sono migliori, e' sempre vero ?
Per adesso avevo in mente di prendere il Philips HTS3357/12
a 229 euro. E' un HT 5.1 a cassa lunga con DVD reader HDMI ...
Mi rendo conto che e' un 5.1, pero' non sono riuscito a trovare nessun 2.1 per quella fascia di prezzo che mi ispiri fiducia ......
Mi potete consigliare qualcosa ? :)