Come scegliere un HomeTheater ?

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Allora ok, ho ordinato il :inchino:Pioneer Plasma 42" PDP-4280XA 1590 euro Spedizione compresa. :D

Adesso vorrei abbinarci un bel HomeTheater con lettore DVD HDMI senza spendere troppo, ma avendo un bel suono fedele e con dei bei bassi (senza bisogno di tanto volume dopo tutto ...)

Non ho necessita' di un 5.1, mi basterebbe un 2.1 di buona qualita', perche' comunque non ho un salotto che permetta di posizionare ottimamente un 5.1

Cioe preferirei, allo stesso prezzo, un 2.1 fedele, che un 5.1 medio ...
Poi mi hanno detto che gli HT con i due satelliti frontali a cassa lunga sono migliori, e' sempre vero ?

Per adesso avevo in mente di prendere il Philips HTS3357/12
a 229 euro. E' un HT 5.1 a cassa lunga con DVD reader HDMI ...
Mi rendo conto che e' un 5.1, pero' non sono riuscito a trovare nessun 2.1 per quella fascia di prezzo che mi ispiri fiducia ......

Mi potete consigliare qualcosa ? :)

ciao
io aspetterei l'arrivo del tv perche un pio ha gia un buon sistema audio in se, quindi forse non ti serve un home t,
io ho il px700 che ha un buon audio e non ci penso ne meno al home t, il pio e superiore quindi aspetta e poi vedrai .( magari con quei soldi ci scappa una ps3 o un buon recorder hdmi)
ps: quasi dimenticavo, ci sono delle casse pioneer da agiungere al tv forse quelle ti saranno piu comode.

OK, allora mi sa che mi limitero' ad un lettore DVD HDMI con porta usb ...
per il momento :)

Ma con la porta USB, ci poso attaccare il mio HD portatile, su cui carico tutti i video da vedere, giusto ? :D
Posso caricarci su anche dei DVD ? (cioe' la cartella del DVD ... VIDEO_TS AUDIO_TS ...) :boh:

ciao
io aspetterei l'arrivo del tv perche un pio ha gia un buon sistema audio in se, quindi forse non ti serve un home t,
io ho il px700 che ha un buon audio e non ci penso ne meno al home t, il pio e superiore quindi aspetta e poi vedrai .( magari con quei soldi ci scappa una ps3 o un buon recorder hdmi)
ps: quasi dimenticavo, ci sono delle casse pioneer da agiungere al tv forse quelle ti saranno piu comode.
Paragonare il sistema audio della tv ad un home theater è una follia :skept: ahahaha :lol:. Cmnq lascia perdere il philips. Ne ho uno 2.1 con lettore dvd e fa pena come audio. Questo della samsung è perfetto è ha un'elevata potenza audio Samsung HOME THEATRE DVD 300W 1080P 2.1 - HTA100T - Monclick

Paragonare il sistema audio della tv ad un home theater è una follia :skept: ahahaha :lol:. Cmnq lascia perdere il philips. Ne ho uno 2.1 con lettore dvd e fa pena come audio. Questo della samsung è perfetto è ha un'elevata potenza audio Samsung HOME THEATRE DVD 300W 1080P 2.1 - HTA100T - Monclick
ciao in salotto ho un ht, 5+1 da 400w non mi ricordo di aver sfruttato questi 400watt, comunque io non paragono ht al sistema audio della tv, ho cosigliato di aspettare alla consegna del suo kuro, per miei gusti i 34w del kuro sono piu che suficienti. in confronto a chi ne solo 20w in tv, non ce partita (poi se abiti in mezzo alla campagna, forse puoi fare un ""rave"" col home t)

Buoni consigli, aspettero' il KURO, e probabilmente me lo terro' cosi', oppure ho letto che esistono delle casse "hing-grade" della pioneer apposta, da attaccare al KURO ... al limite prendero' quelle :)

Buoni consigli, aspettero' il KURO, e probabilmente me lo terro' cosi', oppure ho letto che esistono delle casse "hing-grade" della pioneer apposta, da attaccare al KURO ... al limite prendero' quelle :)
ciao
hai guardato i link che ti ho segnalato prima???
ci sono dei bassi e diffusori a posta per il kuro!!! vai qualche post indietro

ciao in salotto ho un ht, 5+1 da 400w non mi ricordo di aver sfruttato questi 400watt, comunque io non paragono ht al sistema audio della tv, ho cosigliato di aspettare alla consegna del suo kuro, per miei gusti i 34w del kuro sono piu che suficienti. in confronto a chi ne solo 20w in tv, non ce partita (poi se abiti in mezzo alla campagna, forse puoi fare un ""rave"" col home t)
Ah beh grazie se vivete in città, magari in un condominio non sfruttate neanche 100w :lol:

300 Solo Cin
500-700 Cin E Mus(potresti Scegliere Pezzi Ma Solo Pochi Per Cin Ti Faresti Un 4.1maxforse)
Da1000 In Poi Scegli I Pezzi Ed E Ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro