DOMANDA Come scegliere il giusto dissipatore? (AMD A10)

Pubblicità

BDevils

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere per esperienza vostra o per conoscenza da lavoro/lettura che tipo di dissipatore è consigliabile per una CPU AMD A10 7870K... vorrei per questioni di varia natura montarne uno differente dall'originale, ma non ho sotto gli occhi opzioni valide da confrontare.

In attesa di risposte, vi ringrazio.
B.

Non ho visto nessuna sezione trattare nello specifico il dissipatore, chiedo scusa se mi è sfuggita.

1) Un Midi Tower (se poi serve ti link modello senza problemi).
2) 2x4gb DDR 2133mhz.
3) Al momento utilizzerò "l'integrata" nella CPU in questione.
4) Non ho grossi problemi a spendere quello che ritengo giusto, se un dissipatore lo pago più della CPU invece inizio a dubitare di quella scelta.

visto che non hai problemi a spendere qualche eurino in piu ti consiglio un bel Noctua NH-d14 ( aria ), io lo ho da 3 anni e porco cxxxo se fa la sua sporca figura e il suo sporco lavoro.. temperatura stabile da 28° a 34° gradi ^_^

bah fai conto che a mio cugino, che ha lo stesso processore, gli ho montato un cm tx3 e sta abbastanza fresco. Per me potresti prendere un dissipatore di circa 35-40€ e va più che bene. un nh-d14 è sprecato con quella config, va bene se hai fx8*** o i5-i7 overcloccati e inoltre non costa pochissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro