Come scaricare immagine iso Windows 8 OEM ?

Pubblicità

Barrux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un notebook con Windows 8 a 64 bit installato, però per problemi di virus si è corrotto il file system (penso) e da non pochi problemi, perciò avevo deciso di formattare e reinstallare tutto, facendo quindi, un' installazione pulita da 0 di Windows 8 (NO Professional) anche perchè, purtroppo non ho un disco di ripristino. Perciò ho individuato il mio product key attraverso "Windows 8 product key viewer" quindi usando lo stesso product key l' ho inserito nel programma di download ufficiale di windows (Eseguire l'aggiornamento a Windows 8 con il solo codice Product Key - Microsoft Windows) solo che quando vado ad inserirlo per scaricare un' iso di Windows 8 mi dice "Questo codice Product Key non può essere usato per installare una versione definitiva di windows 8" cosa posso fare ? E' abbastanza urgente.

hmmm se è un notebook dovresti avere la recovery del produttore per riportare il pc alle impostazioni originali

Ma per favore... se windows 8 è stato acquistato o è sul notebook DEVO poterlo mettere dove meglio mi aggrada... senza dover usare la recovery del produttore!!!!!

Ma per favore... se windows 8 è stato acquistato o è sul notebook DEVO poterlo mettere dove meglio mi aggrada... senza dover usare la recovery del produttore!!!!!

hai i tool del produttore per creare i dvd di ripristino! controlla di avere le tale software sul pc

Se hai acquistato un portatile con Windows 8 preinstallato dal produttore, sei in possesso di una licenza OEM, cioè una copia del SO che è legata indissolubilmente all'hardware e quindi non trasferibile su altri PC.

Quella copia di Windows 8 sarà attivabile solo su quel portatile.

Se hai acquistato il portatile con win 8 potrebbe anche essere possibile quello che tu scrivi. Se invece hai acquistato il portatile con win 7 la licenza la puoi trasferire dove tu vuoi.
E comunque la domanda iniziale non si riferiva a win 8

Ho un notebook con Windows 8 a 64 bit installato, però per problemi di virus si è corrotto il file system (penso) e da non pochi problemi, perciò avevo deciso di formattare e reinstallare tutto, facendo quindi, un' installazione pulita da 0 di Windows 8 (NO Professional) anche perchè, purtroppo non ho un disco di ripristino. Perciò ho individuato il mio product key attraverso "Windows 8 product key viewer" quindi usando lo stesso product key l' ho inserito nel programma di download ufficiale di windows (Eseguire l'aggiornamento a Windows 8 con il solo codice Product Key - Microsoft Windows) solo che quando vado ad inserirlo per scaricare un' iso di Windows 8 mi dice "Questo codice Product Key non può essere usato per installare una versione definitiva di windows 8" cosa posso fare ? E' abbastanza urgente.

.
E comunque la domanda iniziale non si riferiva a win 8
e a cosa si riferiva? A windows XP?

Sent from my Nexus 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro