Come sarebbe questo asus?

Pubblicità

Daniele Magrì

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Come vi sembra (per un po di gaming magari, avrei intenzione di giocare a gta 4 con settaggi su alto/molto alto) questo Asus ?

-Display HD (non full hd) 15,6 pollici
-Ram 8 GB 1600 MHz
-CPU intel i7 3537U (U sta per ultrabook, dato che si tratta di un ultrabook) (dual core)
-GPU Nvidia geforce 740m 2gb
-HHD 750 gb (5400 :confused:) + 24 gb SSD intel chace :)
-Audio Sonic master
-Display touch screen

Prezzo : 800 euro online - 950 mediaworld

C'è di meglio per 1000 euro ? Conto molto sull'estetica e sulla GPu (non consigliatemi GPu 7670 amd o cpu 3632 in particolare) (preferisco la 3630)

Ho trovato un Lenovo y500 a 1000 euro ...come vi sembra?

sognati gta 4 con settaggi alti, gia è tanto se ti va con i bassi, è fatto male e anche con una gtx 680 si fanno pochi fps. apparte gta 4 è un computer che con il gaming non centra niente, se vuoi giocare devi farlo assemblato, con 800 euro ti viene un computer molto molto molto migliore di questo

Daniele,
stai lontano dagli ultrabook e dalle CPU ULV per il gaming ed il rendering :nunu:
Vedi se ti piace un Asus N56VZ o un Inspiron 17R SE :look:

Sul mio pc attuale gta 4 gira maxato, solo le ombre notturne e diurne stanno su alto invece che su molto alto, in più ha mod e l'icehnancer (mod grafica per chi non la conoscesse) e non è che sia il top il mio pc,
È un fisso Asus , GPU 7670 oc da me e cpu a8 5500 , 8 di ram 1600 mhz.
Stando a GPu e cpu boss , il processore dell'asus è più potente dell a8 5500 e la scheda grafica di poco inferiore alla 7670 mia, (ma con l'overclock che farei sulla 740, credo possa raggiungere se non superare, le prestazioni della 7670 del pc fisso) per questo pensavo fosse buono per giocare a gta 4 :)

Cmq, il Lenovo y500 con grafica in sli non lo trovo :'c

sognati gta 4 con settaggi alti, gia è tanto se ti va con i bassi
non è vero
sul mio asus in firma faccio buoni fps a dettagli medi
infatti i notebook solitamente sono 1366x768p, ovvio che se giocassi in full hd sarebbe un altro discorso

- - - Updated - - -

per questo pensavo fosse buono per giocare a gta 4
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
ma infatti lo è
non ascoltarlo...
ma con l'overclock che farei sulla 740
non ti consiglio di farlo, così si rischierebbe che la cpu vada in throthling giocando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro