RISOLTO Come sapere se ssd é compatibile laptop

Pubblicità
stavo per dire di guardare nel risparmio energia... ma se l'hai già fatto... guardato bene su tutte le opzioni ? aspettiamo i profeti per una mano in più.

Ragazzi ho montato la Samsung 980 1tb

Ho una domanda.... Come mai quando il portatile è collegato alla rete elettrica... I test fanno risultare i valori promessi dall'ssd e quando a batteria, i valori sono solo la metà? (Anche con prestazioni elevate di risparmio energia)

Guardate:
Perchè quando sono a batteria i portatili vanno in risparmio energetico, nulla di strano

Quindi anche se metto batteria prestazioni massime non c'è nulla da fare? Ultima domanda: fa male alla batteria se lo tengo a caricare mentre gioco ? Anche se è abbastanza carico e non scarico
Prova a mettere prestazioni massime vedi che succede. No non fa male, anche perchè se vuoi giocarci devi tenerlo a corrente, perchè avresti prestazioni più basse

Niente.. anche con prestazioni massime nada. Comunque chiudo questa discussione perchè la 980 è compatibile con la mia scheda madre e l'ho comprata e funziona. l'hp 255 g8 ha uno slot m.2 gen 3 non 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro