come sapere se la gpu è overclockata

Pubblicità

Blessatodalcielo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti. come faccio a sapere se ho la scheda video overclockata. faccio questa domanda perché in passato ho scaricato msi afterburner per farlo ma non ricordo se lho fatto alla fine o lho fatto. ho un portatile con scheda amd 530 e processore intel i7 8th Gen. ho letto in giro di scaricare gpu z per saperlo e questi sono i dati(non so interpretarli quindi qualcuno mi aiuti)

23e2725a-c6c0-48db-8b4d-861ebb9f572b.jpg57dcfb7d-9cb6-4468-a241-1e0c10ec5cc6.jpgfede4036-edae-47aa-97ab-d810087ccf56.jpgbd0e9ef8-6f4d-4c20-8f33-f05d69de47eb.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'overclock con aftebner non rimane mica permenente, non è che lo scarichi una volta e l'overclock rimane a vita, non funziona mica così.

Devi avere il programma installato e fatot un overclock con afterburner che si avvia ad ogni avio di windows
Se non lo hai non hai l'overclock
I dati di overclock di AB sono persi ad ogni riavvio

l'overclock con aftebner non rimane mica permenente, non è che lo scarichi una volta e l'overclock rimane a vita, non funziona mica così.

Devi avere il programma installato e fatot un overclock con afterburner che si avvia ad ogni avio di windows
Se non lo hai non hai l'overclock
I dati di overclock di AB sono persi ad ogni riavvio
ah non lo sapevo. quindi non dovrei averlo loverclock se vedi i dati di gpuz?

MA non puoi avere un oc
scusa ma io non ne so molto, per questo mi sono rivolto a un forum professionista.questo dubbio mi è sorto perché da mesi ho cali di fps in tutti i giochi, quando do la priorità alla scheda video amd(perché ne ho anche una seconda, intel uhd 620). ogni gioco gira bene però ha cali di frame che arrivano a 20 fps e poi risalgono di colpo e poi riscendono. inoltre le ventole fanno un botto di rumore e le temperature si alzano esponenzialmente appena apro un gioco. se puoi aiutarmi per questo problema te ne sarei davvero grato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro