Come sapere se il mio pc ha SATA III

Pubblicità

Dadi11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi,sono intenzionato a comprare un SSD ma non so come riconoscere se il mio pc possiede porte SATA III. Il modello è un Asus F555UB-DM039T. Come potrei fare? Grazie in anticipo.

Ciao, anche se avesse solo sata II, faresti un bel passo in avanti comunque. In ogni caso, quel portatile al 99% è sata III. Posta una schermata di cpu-z, così vediamo il chipset della mobo.

Ciao, anche se avesse solo sata II, faresti un bel passo in avanti comunque. In ogni caso, quel portatile al 99% è sata III. Posta una schermata di cpu-z, così vediamo il chipset della mobo.

cpu-z.webp

Ecco a te,mi dispiace per l'attesa ma ho avuto qualche problema di connessione negli ultimi giorni. Grazie.

Ultima modifica:
più che un SSD SATA io valuterei un M.2
naturalmente se ha lo slot...

Ultima modifica:
Sarei indirizzato verso un Samsung 850 PRO da 256GB dato che dovrebbe essere tra i migliori (almeno credo) considerando il mio budget da 120 euro circa,tu che mi consigli?

Sarei indirizzato verso un Samsung 850 PRO da 256GB dato che dovrebbe essere tra i migliori (almeno credo) considerando il mio budget da 120 euro circa,tu che mi consigli?

Dipende cosa ci devi fare con il pc. L'850 pro è il miglior ssd sata attualmente in commercio, ma non vi è molta differenza in uso giornaliero con un mx200 o 850 evo.

Pubblicità
Pubblicità