come salvare su dark souls dopo la chiusura di games for windows live

Pubblicità

Alessio Ascantini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, ho acquistato su steam dark souls ma solo dopo ho scoperto che per salvare dovevo avere un account su games for windows live ma che quel servizio ha chiuso a luglio, come faccio ora a salvare? cioè io ho pagato un servizio che non ho ricevuto, come posso risolvere? ho windows 8.1

Io ho comprato Dark Souls recentemente in negozio, ho installato Games for Windows Live e salva correttamente.
Lo trovi sul sito xbox (Scarica il client di Games for Windows | Client dei giochi per PC). Per poter installare correttamente GFWL con windows 8.1 devi eseguirlo in modalità compatibilità con windows 7 ed eseguirlo come amministratore.
anche io ho lo stesso problema ma anche facendo le cose che hai scritto non mi funziona ,attualmente sono registrato al normale servizio di xbox avendo windows8.1 ma non a games for windows live e mi da urto sapere che non ci posso giocare ora che l'h pagato

Allora prova così: disinstalla GFWL e riavvia, reinstallalo in compatibilità con windows XP SP3 (sempre con l'installer preso da Scarica il client di Games for Windows | Client dei giochi per PC), dopo vai in [C:\Program Files (x86)\Microsoft Games for Windows - LIVE\Client] e fai partire GFWLive.exe (il launcher del programma), registrati con un account e poi fai partire il gioco.
A me sia con windows 8.1 che con windows 8 la prima volta che sono entrato nel gioco mi ha chiesto e riscaricato l'account e sono dovuto uscire e rientrare in Dark Souls, poi si è loggato e ha funzionato correttamente.
Un'altra cosa, quando sono connesso ad una rete che non ha accesso a internet dice che non può salvare, ma nel caso basta scollegarsi dalla rete ed effettua l'accesso offline, quando poi torna la connessione riattivo il router e torna online senza nemmeno far ripartire il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro