DOMANDA Come risparmiare spazio con i nostri giochi?

Pubblicità

free91

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ultimamente i giochi sono sempre più pesi e per chi come me ama avere una copia digitale pronta "dato che da steam o altri con la mia connessione impiego un bel pò in download" è sempre più un problema di spazio ovviamente.Quindi dico non c'è un sistema per comprimere i nostri videogiochi in maniera efficente? (con winrar non ho ottenuto grandi risultati)..

Comprando un hard disk capiente risolvi :D con quello che costano ormai, un hard disk da 1TB lo paghi 50€, lá dentro ho tutto il mondo

Ognuno la pensa a modo suo resta il fatto che la mia domanda era rivolta a chi conosce un buon modo/metodo per comprimere videogiochi

Ognuno la pensa a modo suo resta il fatto che la mia domanda era rivolta a chi conosce un buon modo/metodo per comprimere videogiochi
Se sai dove mettere le mani, si possono togliere testi e audio che no servono in un multi lingua e lasciare solo ciò che serve.
Il gioco cosi facendo perde un pò di peso.

Ultima modifica: