IoNonSoCheCosaFare
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
ragazzi non so se è la sezione giusta quindi scrivo qui:
ho questo maledetto problema con la connessione a internet.
ho 3 pc in casa ( 2 wifi 1 lan) e 4 cellulari wifi
il problema è questo: funziona la connessione su tutti tranne ad un portatile (acer aspire 5738 windows vista)
mi posso connettere solo via lan e se provo il wifi carica e poi scrive esegui diagnosi oppure connetti ad altra rete e quindi mi va solo via lan.
cosa posso fare? la scheda wifi è una intel wifi link 5100 agn
aiutatemi, non posso stare con il lan su sto portatilino :(
- - - Updated - - -
dimenticavo:
1- si tratta di una connessione teletù 7 mega.
2- ho connesso solo 2 pc e 1 cell quindi dovrebbe andare visto che se non erro si possono stabilire 4 connessioni
3- ho provato a resettare il router ma così non va più nessuna connessione ma se dovesse essere necessario proverò a resettare ancora 1 volta
ho questo maledetto problema con la connessione a internet.
ho 3 pc in casa ( 2 wifi 1 lan) e 4 cellulari wifi
il problema è questo: funziona la connessione su tutti tranne ad un portatile (acer aspire 5738 windows vista)
mi posso connettere solo via lan e se provo il wifi carica e poi scrive esegui diagnosi oppure connetti ad altra rete e quindi mi va solo via lan.
cosa posso fare? la scheda wifi è una intel wifi link 5100 agn
aiutatemi, non posso stare con il lan su sto portatilino :(
- - - Updated - - -
dimenticavo:
1- si tratta di una connessione teletù 7 mega.
2- ho connesso solo 2 pc e 1 cell quindi dovrebbe andare visto che se non erro si possono stabilire 4 connessioni
3- ho provato a resettare il router ma così non va più nessuna connessione ma se dovesse essere necessario proverò a resettare ancora 1 volta
Ultima modifica: