PROBLEMA come risolvo il problema " bootmgr is compressed" ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

logo94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti ho un portatile hp e ho avuto la brutta idea di comprimere tutto. all avvio l unica cosa che posso fare prima che compare la suddetta scritta, è fare esc e andare nello " startup menu " e posso scegliere tra F1 system information, F2 systen diagnostics , F9 boot device options , F10 bios setup , F11 system recovery e F12 network boot. ho provato a mettere il disco di windows 7 (craccato) ma non legge il cd. ho provato anche a settare il bios in modo da far partire il cd ma niente. ho provato con la chiavetta con su windows 7 ma non va manco quella mi dice che non c è il sistema operativo. ora mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi perché non so che fare e quel pc mi serve assolutamente.

scusa ma preere F11 per ripristinare il sistema no? oppure hai provato a premere F9 e far partire da li il sistema? ma poi perchè dovevi comprimere l'unità? magari hai spento mentre stava ancora comprimendo e quindi addio ai files di sistema

ho provato a mettere il sistema operativo su usb ma mi dice missing operating system, come posso fare?

mi sembra stano prova a resettare il bios o ad usare una live linux

ho risolto mettendo linux e successivamente ho rimesso windows 7 ultimate :) grazie dell aiuto :)

Scusa ma ho letto tardi il thread...

Bastava staccare l'HDD, collegarlo ad un altro PC, andare nelle proprietà del drive e togliere la spuntatura relativa alla compressione dello stesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro