Lorenzo99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 29
Stavo seguendo questa guida:https://www.dundi.it/soluzione-non-...va-partizione-o-a-individuarne-una-esistente/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad un certo punto dell'installazione (prima che inizi) l'installer offre l'opzione dell'installazione personalizzata, se la selezioni ti darà la possibilità di creare una partizionemi dà un errore nel trovare una partizione adatta su cui installarlo tramite chiavetta usb
Sisi l'ho fatto e creando una partizione mi dice che non riesce a usarla per installarci sopraad un certo punto dell'installazione (prima che inizi) l'installer offre l'opzione dell'installazione personalizzata, se la selezioni ti darà la possibilità di creare una partizione
Ho usato clean e le ha cancellate ma il problema viene dopo. Su usb ho i vari file per installare windows dato che l'ho eliminato facendo clean, ma non riesco a passarli da chiavetta a disco C.Se devi cancellare tutte le partizioni del disco devi usare clean da diskpart .
Copiare da USB a disco i files ??
Ma è un backup ?
.
Ma cosa intendi per passare i files a disco c ??Sisi l'ho fatto e creando una partizione mi dice che non riesce a usarla per installarci sopra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho usato clean e le ha cancellate ma il problema viene dopo. Su usb ho i vari file per installare windows dato che l'ho eliminato facendo clean, ma non riesco a passarli da chiavetta a disco C.
si al 99% ? poi chissà che fonti usano per informarsi etc ?Vorresti copiarli ?
Funzionasse non sarebbe difficile, altrimenti non avrei neanche creato la discussione. Chiedo scusa per aver spiegato male, l'errore me lo dà proprio quando seleziono la partizione che ho creato appostaUn po' sarà l'età che avanza, un po' il modo in cui spiegate i problemi, fatto sta che non si capisce una mazza.
Se puoi serviti di qualche immagine perché allo stato è tutto nebuloso anche se credo di aver capito quello che vorresti dire.
Hai la USB con l'iso dentro.
Ecco, ma che trasferire e trasferire i file da un device (USB) ad un altro (HD), non funziona cosi!
Se non ho capito male sei arrivato al punto in cui hai formattato l'HD, a quel punto è sufficiente che tu (dall'installer) selezioni il pulsante "new" che ti crea le partizioni necessarie.
Selezioni quella contrassegnata come "primaria" e prosegui, non è mica difficile eh
Questa è la guida passo passo, è in inglese ma ti fa vedere esattamente dove cliccare di volta in volta
Ho capito, non me lo fa fare e mi dà errore quando seleziono la partizione su cui voglio metterlo. La cosa del copiare i file eccetera c'era in una guida che evidentemente non risolveva il problemaMa cosa intendi per passare i files a disco c ??
Vorresti copiarli ?
Devi eseguire il boot dalla chiavetta del setup e selezionato il disco su cui installare prosegue da solo. Non c'è niente da passare sul disco c .
Molto simpatico, le faccine te le hanno insegnate a scuola di boomer?si al 99% ? poi chissà che fonti usano per informarsi etc ?