come risolvere errore msnmsgr.exe impossibile trovare punto di ingresso

Pubblicità

Jacob Black

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti è da un paio di giorni che riscontro questo problema con windows live messenger 2009 ogni volta che msn apre una pagina o che mi scrivono mi esce sempre questo errore ho provato a reinstallare il tutto o a fare un downgrade ma non risolvo nulla spero possiate aiutarmi :inchino:

salve a tutti è da un paio di giorni che riscontro questo problema con windows live messenger 2009 ogni volta che msn apre una pagina o che mi scrivono mi esce sempre questo errore ho provato a reinstallare il tutto o a fare un downgrade ma non risolvo nulla spero possiate aiutarmi :inchino:

solo questo dice? niente di più ?? o fa riferimento a qualche dll??:boh:

allora ...oralogio e data sono giusti per quanto rig il dll si dice che è impossibile trovare il punto di ingresso_except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll ecco ora ho scritto proprio tutto quello che mi dice l'errore

allora ...oralogio e data sono giusti per quanto rig il dll si dice che è impossibile trovare il punto di ingresso_except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll ecco ora ho scritto proprio tutto quello che mi dice l'errore

allora mi sa che devi trovare quella dll (magari in rete o nel dvd di win) e incollarla in system32:sisi:

con il DVD di windows come faccio????

questo dovrebbe andare:
Prova : (solo win xp)

1. Inserire l'installazione di Window XP CD-ROM nel lettore CD e avviare il PC dal CD-ROM.
  2. Quando la schermata di installazione viene visualizzata, premere R per aprire la Console di ripristino.
  3. Quindi, premere il tasto numerico corrispondente alla installazione del sistema operativo che si desidera riparare. (Questo è necessario solo quando si dispone di più sistemi operativi sul vostro PC.)
  4. Login usando un utente con privilegi amministrativi al sistema.
  5. Poi, sullo schermo della console di ripristino digitare i seguenti comandi e premere Invio dopo ogni comando per eseguirli.
  6. cd system32
    msvcrt.dll msvcrt.bak ren
    F:
    cd \\ i386
    espandere msvcrt.dl_ C: \\ windows \\ system32
    uscita
(dove naturalmente F: è il drive cd e C: è l hdd dove cè win)(fonte Il file 'C: \\ Windows \\ system32 \\ Msvcrt.dll' non può essere aperto. - Juice Computer - Forum)

se hai win vista o 7 apri il prompt dei comandi con privilegi di amministratore e dai SFC / SCANNOW e poi ti richiederà lui il dvd se necessario ... prova, ripristina i file di sistema (questo è :ok:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro