DOMANDA Come riscattare codici AMD?

Pubblicità

ToxicBrain

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
Ho acquistato la GPU Radeon hd 7970 GHZ ed Vapor-x e insiema a questa dovrei avere dei giochi?
Ho registrato la mia scheda sul sito sapphire select club ma non capisco come e dove riscattare i codici

La promozione dei giochi gratuiti da scaricare è valida solo se la scheda è stata acquistata da alcuni siti convenzionati, i quali ti rilasciano all'acquisto un coupon con un codice da registrare sul sito AMD.
Qui l'elenco dei negozi "affiliati":

NEVER SETTLE: Reloaded

Se l'hai acquistata da un altro negozio che non sia di questi non hai diritto ai giochi gratuiti.

Io lo acquistato su tao:cav: e dentro la scatola della scheda video ho trovato i due codici necessari per registrarmi al sito e a ricevere gratis i giochi ma non so come fare, nel senso ho i 2 codici necessari per diventare un mebro GOLD

Ultima modifica:
Ma sei sicuro che quei due codici servano per scaricare i giochi compresi nella campagna che ti ho citato?
Da quel che leggo anche sul sito Sapphire viene specificato ciò che ti ho scritto.
In effetti l'iscrizione a livello Gold del club Sapphire è menzionata, ma non c'entra nulla con i giochi della promozione.
Controlla meglio la cartolina che hai trovato dentro la scatola, fa proprio riferimento alla promozione Never Settle: Reloaded e in particolare ai giochi Crysis 3 e Bioshock Infinite da scaricare?

Io lo acquistato su taocomputer e dentro la scatola della scheda video ho trovato i due codici necessari per registrarmi al sito e a ricevere gratis i giochi ma non so come fare, nel senso ho i 2 codici necessari per diventare un mebro GOLD
non centra niente essere membro gold con sapphire e avere il bundle di AMD devi accertarti che il tuo venditore abbia aderito a questa iniziativa

di solito il rivenditore ti manda dei codici via mail tu quei codici li inserisci nella sezione apposita sul sito amd che a loro volta ti rilasciano i codici steam.ora assicurati che lo store da dove hai preso la scheda aderisca alla promozione e poi in caso i codici fai sempre in tempo a farteli madare,tipo da eprezzo dovevi mandare una mail specificando i giochi che volevi mandando una mail a loro.

Ultima modifica:
da quello che vedo non c'e' la promozione su quello store...

- - - Updated - - -

a proposito visto che ti posso assicurare che la promozione non c'e' su quello store modifica il messaggio dove hai scitto per esteso il nome dello store.

Ultima modifica:
Ho mandato un messaggio ai ragazzi che mi hanno venduto il PC e hanno detto che non hanno tolto nulla dalla scatola...Io dentro la scatola ho trovato il manuale, il CD e un foglietto viola con scritto Registrazione Prodotti Sapphire in tutte le lingue anche anche in Burundese :sisi:

ah peccato dai ...erano piu di 100 euro di giochi, credevo che questo valesse per tutti coloro che acquistavano la seria 79xx

Vale solo per l'acquisto negli shop che aderiscono alla promozione, e come puoi vedere nella lista linkata da Lord Valker T@o non é compreso.

Ma tao non e affatto conosciuto, percio' credevo per quello non fosse elencato.
Bah va bene lo stesso grazie ragazzi dell'aiuto. :ok:

c'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione?
ho ordinato una 7950. Mi è stato mandato un codice dal rivenditore, l'ho registrato sul sito amd4u.com, scegliendo i miei 3 giochi. Ora non capisco come fare a scaricarli. Ho una pagina dove vedo i miei 3 giochi e di fianco "download steam /uplay" e una chiave.
Tutto bellissimo ma dove devo inserire stè chiavi per scaricare i giochi???
perchè ad esempio io steam ce l'ho installato sul pc ma non vedo spazi per inserire chiavi.
Cmq queste promo fanno venire il nervoso, ma due righe in inglese su come fare passo passo la procedura era troppo difficile!

c'è ancora qualcuno che frequenta questa discussione?
ho ordinato una 7950. Mi è stato mandato un codice dal rivenditore, l'ho registrato sul sito amd4u.com, scegliendo i miei 3 giochi. Ora non capisco come fare a scaricarli. Ho una pagina dove vedo i miei 3 giochi e di fianco "download steam /uplay" e una chiave.
Tutto bellissimo ma dove devo inserire stè chiavi per scaricare i giochi???
perchè ad esempio io steam ce l'ho installato sul pc ma non vedo spazi per inserire chiavi.
Cmq queste promo fanno venire il nervoso, ma due righe in inglese su come fare passo passo la procedura era troppo difficile!
Per attivarli da steam e molto semplice, nella schermata principale tipo libreria in basso a sinistra c'è aggiungi gioco poi fai registra chiave prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro