Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'acetone industriale si trova nei ferramenta?Alcool isopropilico (reperibile in farmacia), o acetone industriale (non il solvente per unghie; reperibile in ferramenta) + panno (se è senza pelucchi - tipo panno per lenti - è meglio). :ok:
L'acetone industriale si trova nei ferramenta?
Eventualmente poi l'alcol isopropilico posso utilizzarlo per altri usi in casa? Ma poi dopo che ho pulito con l'alcol passo direttamente su la pasta termica? se dessi una ripassatina con un panno inumidito di acqua per togliere eventuali residui di alcol non e' meglio?Come ho già scritto, l' acetone si trova in ferramenta; tra i 2 ti consiglio comunque l' alcool isopropilico. ;)
ok se non costa troppo allora uso l 'isopropilico altrimenti uso quello rosa da casa, ma l'acool e' infiammabile siamo sicuri?no assolutamente non usare acqua
Eventualmente poi l'alcol isopropilico posso utilizzarlo per altri usi in casa? Ma poi dopo che ho pulito con l'alcol passo direttamente su la pasta termica? se dessi una ripassatina con un panno inumidito di acqua per togliere eventuali residui di alcol non e' meglio?
ok se non costa troppo allora uso l 'isopropilico altrimenti uso quello rosa da casa, ma l'acool e' infiammabile siamo sicuri?
non è che ce lo devi inzuppare, basta che lo metti sul panno e via poi vedi 2 o 3 passate.... ricordati che tanto l'acohol o l'acetone evaporano abbastanza infretta
Ok comprero' l'isopropilico! allora inumidisco il panno e passo quanto basta a togliere i residui, poi controllo che sia asciutto e applico la pasta termica, ok?