Come ripristinare l'Autoplay?

Pubblicità

luca201097

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,
ho un portatile i7 quadcore, 16gb di ram, 1tb hdd, scheda nvidia 840M 4gb dedicati, Windows 10.
2 settimane fa beccai un virus da uno smartfone di mio cugino e dopo averlo eliminato con successo, ho notato che l'autoplay non partiva più anche se il servizio era attivo... ho provato anche con questo ma niente
  • Al prompt dei comandi digitare [FONT=WOL_Bold]net start shellhwdetection[/FONT] e quindi premere INVIO.
Riavviare il computer.

Non so che fare,
attendo una vostra risposta grazie

Verifichiamo una cosa sul Registro di Windows, e' un punto delicato quindi attenzione a cosa si tocca :
andiamo in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Current Version\Policies\Explorer
dovresti avere la chiave NoDriveTypeAutoRun, nel mio caso vale 255 e ho l'Autoplay disabilitato

Hai la chiave ?
Che valore ha ?

Bene, prova a rinominarla mettendo un _ davanti così fai in modo che non venga usata ma non la cancelli nel caso dovessi ripristinarla.
Chiudi il regedit, ti disconnetti e riconnetti e provi se l'autoplay funziona.

Grazie dopo provo ora sto a lavoro

- - - Updated - - -

ecco sono appena tornato a casa, ora lo faccio

- - - Updated - - -

No niente da fare

mannag a quel huawei io dico che fanno schifo perché sono degli emulatori di Android è non Android

- - - Updated - - -

(quel virus mi dava l'errore system thread exception not handled) poi dopo aver installato Kaspersky ho risolto sto fatto ma l'autoplay non funzionava più)

Sembrano corrette. Forse potresti riempire i campi nella seconda foto. Cmq mi viene da pensare all'antivirus. Ad es. a me Avira blocca automaticamente l'apertura degli HD se presente il file autorun.inf. Prova disattivarlo temporaneamente (l'antivirus)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro