Come rintracciare un modello ASUS?

Pubblicità

Marco_1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, ma è da tantissimo che leggo Tom'sHW!

Ho subito una questione da porvi:
Sono alla ricerca di un portatile che possa svolgere discretamente svariate funzioni (di cui nessuna a grandissimi livelli) come:
- Utilizzo di sofware di calcolo probabilistico universitario
- Ottima navigazione internet
- Strumenti Office
- Grafica bidimensionale (perlopiù vettoriale, ma anche Photoshop)
- Gestione e utilizzo di file multimediali (soprattutto fotografie e musica)
Giochi generalmente non ne faccio e comunque non è la mia prima preoccupazione.
Detto questo, l'altro giorno mi sono fatto un giro nel negozio Fnac della mia città e mi è balzato agli occhi un portatile ASUS che ritengo possa fare proprio per me. Solo che non conosco esattamente il modello e, dato che Fnac è costosetta, non posso cercarlo su internet magari a prezzi più convenienti. Quindi mi e vi chiedo se ci sia un criterio di ricerca del modello.
Ora vi elenco le caratteristiche tecniche di cui sono assolutamente sicuro:
ASUS n53sv-[...]
- Processore Intel Core i7-2670M
- Schermo opaco da 15,6" con risoluzione Full HD
- 640 Gb di disco
- 4 Gb di Ram
- Scheda video Nvidia GT540M

Grazie a tutti! :)

Ultima modifica:
Su uno schermo 15,6 andarci in full HD la vedo dura... rischi che non ci riesci a vedere nulla tanto sono piccoli i caratteri...

Quindi mi e vi chiedo se ci sia un criterio di ricerca del modello.

alla cifra dopo sv corrisponde un modello "di lusso" diverso, più alto il numero più fornito è il pc, migliore è l'accessorio,dalla quantità di ram e dallo spazio dell'hard disk direi questa

N53SV-S1744V

alla cifra dopo sv corrisponde un modello "di lusso" diverso, più alto il numero più fornito è il pc, migliore è l'accessorio,dalla quantità di ram e dallo spazio dell'hard disk direi questa

N53SV-S1744V

Grazie mille! Anche io avevo pensato a questo. Ma a quanto si legge dalla scheda tecnica (almeno quella riportata sul sito di Fnac) questo ha un monitor da 15,6" HD Ready e non Full HD come quello che ho visto nel negozio.
Dovrò continuare ad indagare.

Grazie lo stesso! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro