DOMANDA Come rimuovere i rumori di fondo da un video Gameplay

Pubblicità

Ubi_96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, arrivo subito al punto.. in pratica ho registrato un gameplay di un gioco su un pc portatile.. rivedendo il video, ho notato che oltre alla mia voce ci sono i rumori della ventola del pc e questo diminuisce la qualità dell' audio.. sapete mica dirmi come potrei fare per "Pulire" il video da questi rumori di fondo?

il software si chiama Audacity ed è freeware, basta selezionare una parte nel video in cui c'è solamente il rumore di sottofondo senza nessun altro rumore dopodichè sulla toolbar vai su effetti e clicci elimina rumore di sottofondo, una volta fatto clicchi elabora rumore torni al audio lo selezioni tutto premendo CTRL+A e poi per eseguire la rimozione premi CTRL+R al momento non ho la possibilità di postare screen o video spero che tu mi abbia capito lo stesso

ok, capito, però per fare questo io dovrei stare in silenzio?? cioè, se in quella frazione di video io parlo e allo stesso momento c'è il rumore della ventola, se faccio quello che dici tu mi si cancella anche la voce???

ok, capito, però per fare questo io dovrei stare in silenzio?? cioè, se in quella frazione di video io parlo e allo stesso momento c'è il rumore della ventola, se faccio quello che dici tu mi si cancella anche la voce???

in verità te la altera, devi trovare quella frazione di secondo in cui si sente il rumore di sottofondo altrimenti altera anche gli altri suoni, non importa la lunghezza del rumore va bene anche mezzo secondo in cui si sente solo il rumore ed è fatta

capito... quindi, ricapitolando.. se quando si sente la ventola, parlo anche e faccio quel che dici, mi si altera anche la voce, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro