DOMANDA Come rimuovere i Driver di Pen Drive non più utilizzate.

Pubblicità

Nightwatchman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il percorso,su Windows 7 64,della cartella contente i driver installatati dalle pen drive usb . Al fine di rimuovere quelli da me non più utilizzati,o se esiste qualche altro metodo per vederli ed eliminarli.

Salve,volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe indicare il percorso,su Windows 7 64,della cartella contente i driver installatati dalle pen drive usb . Al fine di rimuovere quelli da me non più utilizzati,o se esiste qualche altro metodo per vederli ed eliminarli.
Per fare questo:

1. Tasto destro su "Risorse del Computer".
  2. Gestione.
  3. Tasto destro su "Gestione Periferiche".
  4. Visualizza.
  5. Mostra periferiche nascoste.
  6. Verranno visualizzate le periferiche nascoste, hanno un'icona ingrigita, click con il tasto destro sopra l'icona e "disinstalla".

Grazie,ma nel menu non mi visualizza voci inerenti. Nel senso che riesco a vederle solo se sono collegate in quel momento,e infatti così riesco a disinstallare.

Ultima modifica:
riesco a disinstallare solo se collego l'archivio rimovibile in questione,quelli più vecchi non riesco a vederli in gestione dispositivi,sul mio portatile di periferiche nascoste mi da solo una lista di dispositivi "non plug & play".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro