Come Ridurre Il Peso Della Cartella Appdata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AltaTensione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
ho un SSD da 120 Gb su cui ho installato il sistema operativo mentre tutto il resto lo memorizzo in un HDD che uso come disco D. Dei 120 Gb che ho sul disco C (cioe sul SSD) ne ho liberi solamente 9 e deciso di far pulizia comincio a indagare su quali possano essere i file che gravano cosi tanto sulla memoria. Scopro cosi che la mia cartella AppData pesa la bellezza di 49,7 Gb e consultando vari forum scopro che questo e' un peso abbastanza anomalo.
Ci sono dei file che possono essere eliminati senza compromettere il pc?

Salve,
ho un SSD da 120 Gb su cui ho installato il sistema operativo mentre tutto il resto lo memorizzo in un HDD che uso come disco D. Dei 120 Gb che ho sul disco C (cioe sul SSD) ne ho liberi solamente 9 e deciso di far pulizia comincio a indagare su quali possano essere i file che gravano cosi tanto sulla memoria. Scopro cosi che la mia cartella AppData pesa la bellezza di 49,7 Gb e consultando vari forum scopro che questo e' un peso abbastanza anomalo.
Ci sono dei file che possono essere eliminati senza compromettere il pc?
Intanto hai provato a vedere quali sono le cartelle dentro AppData che occupano cosi' tanto? Solitamente ci trovi cartelle di programmi specifici (e vista la dimensione presumo sia qualche cache o backup - vedi iTunes se lo usi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro