DOMANDA Come riconoscere se il pixel è bruciato o bloccato

Pubblicità

Simone17

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il sony xperia z1, solo che appena lo accendo mi accorgo subito che ci sono 2 pixel sul lato basso del telefono, uno di colore rosso mentre l'altro sembra che sia azzurro chiaro o bianco. Sapreste dirmi che cosa hanno quei due pixel? Si può fare qualcosa? Grazie delle risposte

Me lo immaginavi.. appena ho acceso il cel ed ho visto il problema ho mandato subito la richiesta di rma al sito su dove ho comprato il cel, ma da 3 giorni non mi hanno ancora risposto.... Non è che aspettano che scadano gli 8 giorni del diritto di recesso e poi me lo mettono in quel posto?

In ogni caso hai fatto la richiesta entro gli 8 giorni; se non hanno ancora risposto, peccano di serietá! Ti conviene chiamarli se non lo hai ancora fatto...in bocca al lupo!

Oggi mi hanno accettato l'RMA, si vede che avevano fatto il ponte.Ora dovrebbe arrivare il corriere che mi ritira il telefono e poi loro lo esamineranno. Secondo voi credete sia meglio che metta in evidenza i pixel con qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro