Come riconoscere scheda video per i driver?

Pubblicità

kingofkings89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! ho un piccolo favore da chiedervi... di recente, ho formattato il mio pc e non mi sono accorto che mi mancavano i driver della scheda video... ora, io non ricordo che scheda video ho nel mio pc, so solo che è della VIA ed è integrata alla scheda madre (il che è un problema per la ram)... vorrei sapere se c'è un modo per poter sapere che scheda video ho e come fare a reinstallarla...!^^ grazie in anticipo ciao ciao!!!:ok:

E tu con una Scheda Grafica della VIA vuoi l'accelerazione 3D??? Ma stai sognando???
Vai qui . Questa è la pagina delle schede video integrate. Ora se non ricordi quale scheda hai prova a far cercare a Windows i driver (per le schede Intel funziona). In gestione periferiche, tasto destro sulla scheda video, propietà, scheda dei driver, aggiorna driver, aggiorna automaticamente. Ci vorrà molto tempo non ti preoccupare. Se non funziona, dacci almeno il modello della scheda madre dal quale cercherò di trarre la scheda video.
Ciao!

Basta che leggi che scheda madre hai,tanto se la scheda video è integrata, sul sito del produttore della mb trovi di sicuro anche i drivers.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro