come riconoscere N70 importato

Pubblicità

sara84inf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!
sono nuova di questo forum, e visti tutti gli argomenti che trattate mi sa che mi troverò molto bene!
sto scrivendo per un consiglio...:blush: :blush:
vorrei comprarmi il nokia n 70 e l'ho trovato in offerta a 289 euro, solo che una mia amica che l'ha comprato della tim, mi ha detto di stare attenta perchè con un prezzo così basso c'è il rischio che sia importato, e se dopo ci sono problemi la garanzia non li copre... :muro: :muro:
adesso mi sto chiedendo ma come si fà a riconoscere un cel importato o meno dalla scatola, e se potete illuminatemi, perchè mi sono veramente confusa con tutte le info che ho cercato in internet, e vorrei avere un chiarimento...:inchino:
grazie mille sara

Sono un appassionato di cellulari e di Nokia in particolare,ne ho 12 tutti Nokia.
Intanto complimenti della scelta,l'N70 è un bellissimo telefono,vorrei comprarlo anche io,ma sto facendo un pensiero sull'N80 :lol:

Allora se il telefono è brand (marchio) Tim o Vodafone,per forza è per il mercato italiano,se invece prendi un no brand,devi guardare sulla confezione di fianco all'etichetta dove ci sono i numeri seriali ecc.. ce ne deve essere un'altra con scritto : Importatore per l'Italia Nokia Mobile Phones V.le Città d'Europa - Roma .

Comunque la dicitura può variare a seconda del uscita,comunque l'importante è che ci sia scritto IMPORTATORE NOKIA .

Se hai bisogno ulteriori delucidazioni contattami pure anche in privato.

P.S.
Io ho sempre avuto No Brand in quanto hanno software non personalizzato dal gestore,anche se costano di più :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro