• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Come richiamare tutte le discussioni attivate.

Pubblicità

dionisio72

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao atutti mi serve un aiuto.
Spesso metto apro una discussione e quando voglio vedere se ci sono risposte vado nel forum in cui ho aperto la discussione e cerco tra le tante, che sono state messe dopo la mia.
Volevo sapere se c'é un modo per richiamare tutte le discussioni che hai aperto e consultare quella ke t' interessa.
Grazie anticipate per l'aiuto

P.S. per favore le risposte se potete mandarmele per messaggio nella casella di posta.

impostazioni>il mio account:impostazioni generali>modalità sottoscrizione alle discussioni predefinita
a questo punto puoi decidere se avere la notifica via mail o solo nel pannello di controllo ... ti consiglio la seconda opzione per evitare che la casella di posta venga intasata dalle mail ... cliccando su "le mie attivitá" vedi tutte le discussioni che hai aperto o a cui partecipi

altrimenti puoi usare la ricerca avanzata>ricerca tipo di contenuto singolo e inserisci il tuo nickname nella casella "nome utente"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro