Come riavere la proprio pagina business Facebook

Attilio90

Nuovo Utente
25
1
Salve a tutti, erroneamente non ricopro più il ruolo di amministratore sulla mia pagina business di Facebook, ho provato a contattare l'assistenza Facebook e mi ha scritto quanto segue:

2. Una dichiarazione autenticata e firmata da una persona con sufficienti conoscenze e autorità sulla presente questione che includa tutti i seguenti dati:

a) Una descrizione del rapporto con la Pagina (e l'autorità per richiedere una modifica delle persone che la gestiscono, se applicabile);

b) I nomi delle persone che gestiscono la Pagina, se applicabile;

c) Il rapporto delle suddette persone con la Pagina;

d) Una spiegazione della richiesta e della possibilità che si sia verificata o meno una risoluzione del rapporto di lavoro e/o della relazione aziendale con dette persone, se applicabile;

e) Tutta la documentazione a supporto della richiesta;

f) L'account Facebook o l'indirizzo e-mail associato al profilo Facebook che richiedi di aggiungere come nuovo amministratore della Pagina; e

g) Una dichiarazione che confermi la veridicità ed esattezza delle informazioni fornite (ad es. "Certifico che le informazioni fornite sono vere ed esatte"). La tua dichiarazione dovrà essere simile a questa.

Gli ho mandato tutte le spiegazioni e anche la mia carta d'identità ma a quanto pare non basta dovrei rivolgermi a qualche autorità.
Io non capisco come sia possibile che non mi fa accedere alla pagina nonostante l'avessi creata io, tra l'altro la pagina è collegata al mio account business di Instagram infatti tramite Instagram posso condividere i post.
A qualcuno è già capitata una cosa del genere o conosce un modo per riavere l'accesso alla pagina?
Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!