DOMANDA Come registro la voce dei miei amici su ps4

Pubblicità

H3IS3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, per registrare la ps4 utilizzo un Avermedia lgp lite, e quando registro gameplay sulla ps4 in singleplayer dalle impostazioni del programma dell'elgato spunto l'icona per registrare la voce dal mio microfono ( samson meteor ) attaccato al pc. Se io un giorno volessi fare un video con un mio amico sulla ps4, come faccio a registrare la mia voce e la sua? Il programma dell'elgato non registra le cuffie ma l'audio della tv. Ho visto un video dove spiegava di fare il tutto tramite il party, ma non c'è un modo per farlo dal teamspeak ?

Ciao a tutti, per registrare la ps4 utilizzo un Avermedia lgp lite, e quando registro gameplay sulla ps4 in singleplayer dalle impostazioni del programma dell'elgato spunto l'icona per registrare la voce dal mio microfono ( samson meteor ) attaccato al pc. Se io un giorno volessi fare un video con un mio amico sulla ps4, come faccio a registrare la mia voce e la sua? Il programma dell'elgato non registra le cuffie ma l'audio della tv. Ho visto un video dove spiegava di fare il tutto tramite il party, ma non c'è un modo per farlo dal teamspeak ?
[FONT=&quot]- Crei un party - [FONT=&quot]Impostazioni Party[/FONT] - [FONT=&quot]Consenti la trasmissione della tua voce[/FONT] - [FONT=&quot]Consenti sempre[/FONT].[/FONT]
[FONT=&quot]- tasto [FONT=&quot]SHARE[/FONT] - tasto [FONT=&quot]OPTIONS[/FONT] - [FONT=&quot]Impostazioni di condivisione[/FONT] - [FONT=&quot]Impostazioni clip video[/FONT]- [FONT=&quot]Includi audio del microfono nella clip video[/FONT].[/FONT]
[FONT=&quot]- [FONT=&quot]Impostazioni di trasmissione[/FONT] - [FONT=&quot]Includi l'audio del microfono nella trasmissione[/FONT] e[FONT=&quot]Includi l'audio del party nella trasmissione
Questo procedimento dev'essere fatto per tutti i partecipanti che vogliano far registrare la propria voce.
Dovrebbe funzionare cosi...[/FONT][/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro