Come recuperare whatsapp appena disinstallato?

Pubblicità

nonsolopc

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
50
Ciao a tutti.
Ho disinstallato whatsapp da tablet android dotato di sim.
Non riesco a reinstallare e vorrei sapere se è possibile farlo recuperando le chat che erano presenti.
Utilizzo tale tablet come telefono, quindi non è un dispositivo complementare.
Il WhatsApp cancellato non era apk...
Spero possiate darmi un aiuto. Grazie

Ciao a tutti.
Non riesco a reinstallare e vorrei sapere se è possibile farlo recuperando le chat che erano presenti.
immagino ti dia un messagio per la mancata installazione

Ciao a tutti.
se ha la SIM devi installare l'app. altrimenti devi avere un telefono con Whatsapp attivo

e inquadri il QR?
No, perché potrei farlo solo con un altro dispositivo. Ho selezionato "crea nuovo account" per poter installare di nuovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se ha la SIM devi installare l'app. altrimenti devi avere un telefono con Whatsapp attivo
Sì, ho proceduto avendo la sim.
In fase di installazione, non avevo accettato l'accesso ai foto e dati del tab, ma solo ai contatti. Si è installato quindi un wa con soltanto alcuni gruppi e zero chat salvate.
Ho disinstallato nuovamente e reinstallato, dando consenso anche all'accesso a foto e dati, e si è ripristinato il wa d'origine, dopo l'avvio automatico di un backup, con tutti i contatti e le chat.
Domanda: è normale che senza tutti i consensi, dava quel risultato, e che, invece, con tutti i consensi, si sia avviato il backup con totale recupero?
Io ho provato tentando la sorte, ma è questa la normale procedura di recupero wa post disinstallazione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro