Come recuperare una password persa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maximum96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho perso la password di Deviant art...probabilmente ho sbagliato a scrivere l'e-mail durante la registrazione visto che a nessuna e-mail mi hanno ridato la mia password per il recupero della password persa.
Ho provato anche con quei programmi che vanno a vedere tutte le password utilizzate nel browser ma niente, visto che ho riformattato il PC.

Quindi la mia domanda è: è possibile che , tramite uno di quei programmi che riescono a recuperare anche quei file eliminati con la formattazione, io riesca a ritrovare quel file txt con la password salvata?

Oppure c'è un altro metodo?

No mi dispiace te lo dico per esperienza perderesti tempo e basta una volta formattato non puoi piu recuperare i dati del browser.

No mi dispiace te lo dico per esperienza perderesti tempo e basta una volta formattato non puoi piu recuperare i dati del browser.

Aspetta, mi son spiegato male, la password l'avevo salvata in un file txt del blocco note!

- - - Updated - - -

contatta DeviantArt e fatti resettare l'account, in modo da scegliere una nuova password.

ora ci provo...io penso che se loro vedono che il mio indirizzo IP è quello allora me la possono dare la password!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro