DOMANDA Come recuperare salvataggi dopo ripristino di sistema

Pubblicità

gmonti817

Nuovo Utente
Messaggi
51
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno a tutti
Purtroppo sto avendo problemi con il mio pc e se sarà davvero necessario dovrò eseguire un ripristino del sistema.
La mia domanda è : nel caso esegua un ripristino , come posso recuperare i miei salvataggi di gioco UPLAY (per The division) e STEAM ?
Se prima di effettuare il ripristino salvo su una chiavetta tutti i dati di salvataggio , una volta ripristinato il pc e aver scaricato i 2 portali STEAM e UPLAY mi basterà copiare i dati nelle apposite cartelle per recuperare tutto?

Grazie
 
Se hai abilitato la funzione tutti o quasi i giochi di steam e uplay hanno i dati del salvataggio salvato i i cloud.

Il salvataggio viene ripristinato automaticamente una comoda che reinstalli il programma e entri con il tuo account.

Una copia aggiuntiva della maggior parte o di tutti i salvataggi è già disponibile se hai Windows 10 nel cloud di onedrive.

Quindi farsi un ulteriore copia è inutile.
Verifica che sua steam che uplay abbiano abilitata la funzione di salvataggio in cloud, verifica che le cartelle di salvataggio siano nel percorso di backup di one drive.

Oggi non serve più farsi 10 backup, ne hai gia almeno 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top