come recuperare LEGALMENTE un cd di windows xp home edition

Pubblicità

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,756
Punteggio
198
dunque, sarò breve

ho un vecchio pack di licenze windows xp home edition ( 5 attivazioni, utilizzate 3 ...)

ho un pc con il suddetto che non si avvia più
non ho dischi di ripristino
non ho il cd di installazione.

avendo i codici d'attivazione validi, c'è un sistema per ovviare (legalmente) alla mancanza del cd ?

dunque, sarò breve

ho un vecchio pack di licenze windows xp home edition ( 5 attivazioni, utilizzate 3 ...)

ho un pc con il suddetto che non si avvia più
non ho dischi di ripristino
non ho il cd di installazione.

avendo i codici d'attivazione validi, c'è un sistema per ovviare (legalmente) alla mancanza del cd ?
se hai ancora le "targhette" con i seriale, puoi scaricare il cd con programmi p2p e usi i seriali che hai. Avedno i seriali oroginali, penso che sia legale:sisi:, ma non sono sicuro

io l'ho fatto... ho scaricato un xp con sp3 home edition ita ed ho usato il mio product key per attivarlo...

il cd di per se non vale nulla! sono le licenze originali ad avere valore! ad esempio avresti potuto usare il cd di un'altro pc (ovviamente se questo non conteneva i driver del pc in questione)

fai attenzione alla versione di xp che ti procuri, ce ne sono alcune in giro che hanno dei virus al loro interno. il miglior consiglio è trovare un amico in possesso di una copia di win che sai per certo non essere "avvelenata" e farne una copia :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro