come recuperare la licenza di adobe dopo la disinstallazione?

Pubblicità

Bzuark

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
salve, ho appena fatto la stro****a del secolo, il mio notebook possedeva preinstalalto e completo il programma adobe photoshop elements e a causa di un mio errore ed enorme confusione l'ho disinstallato perche l'avevo confuso con un'altro prodotto adobe di cui mi volevo sbarazzare, volevo sapere se esiste un modo per recuperare la licenza del prog dato che nella confezione del notebook nn e' presente nessun cd o libretto riguardante questo? grazie

Forse basta reinstallarlo, in quanto a volte il file della licenza non risiede nella cartella del programma.

Forse basta reinstallarlo, in quanto a volte il file della licenza non risiede nella cartella del programma.
il problema sta anche nel fatto che nn mi hanno fornito il cd di installazione e quindi per il momento ho scaricato la versione di prova nella speranza che mi riconosca la licenza, ma aimè mi chiede un codice alfanumerico per attivare la versione completa...

Mi sa che non ti resta altro da fare che ripristinare il tutto tramite l'utility di recovery.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro