come recuperare i titoli delle canzoni dai cd online?

Pubblicità

demax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Uso freerip per convertire i miei cd in mp3.Il programma una volta inserito il cd audio da convertire rileva i titoli,ma non in tutti,come si fa?So che esiste qualche funzione da usare collegati su internet,ma non riesco,come si fa?se non conoscete altri programmi del genere che prendono i titoli online e convertono,grazie

Se ho ben capito cosa vuoi fare, https://musicbrainz.org/doc/MusicBrainz_Picard fa al caso tuo! Non converte ma è molto buono per quanto riguarda la ricerca dei titoli.

Io gli ho dato in pasto la mia collezione di MP3 e l'ha sistemata tutta! Utilizza i nomi delle cartelle, dei file, la traccia audio e altri metadati per capire quale canzone sta esaminando e trovare i dati su internet. Quando ha finito salvi e scrive i dati trovati sugli MP3.

si esatto voglio che mi trovi i titoli,in modo che quando converto i cd in mp3,sul lettore mp3 mi compiano i titoli.

L'ho installato,ho inserito il cd dove devo recuperare i titoli,ma non mi trova nulla.depo prima convertire il cd in mp3 per la ricerca dei tag?,grazie

Ultima modifica:
prova magari con una altro programma per il ripping.
io su windows utilizzo CDex per la conversione e l'acquisizione dei titoli dei brani da internet e mi sono sempre trovato bene.

tux89mi spieghi i passaggi di quel programma che mi hai consigliato?,ricerco l'album e poi come faccio in modo che tutti i titoli vadano a sostituire le parti mancanti dei tag?,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro