Come recuperare i file del mio sistema operativo ormai cancellato?

Pubblicità

Mandibolus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo di questo forum ed ecco le mie condizioni:
ho windows vista 32 bit e ho voluto scaricare la versione di prova di windows 7 enterprise 90 giorni e, dato che non sono riuscito a installarlo semplicemente con il cd ho provato con il programma Demon Tools Lite che crea dei "dischi virtuali"sul computer in modo da non utilizzare dischi "reali". L'installazione è avvenuta perfettamente e funziona benissimo solo che ho il problema di voler recuperare i dati che avevo in windows vista e inoltre ho notato che la memoria nel disco rigido del computer è quella che avevo prima in Vista precedentemente a questa operazione quindi spero che qualcuno mi sappia dire se è possibile in qualche modo recuperare i dati persi o sapere se sono stati definitivamente cancellati assieme al sistema operativo. Lo so che ho fatto un grande errore perciò risparmiatemi le prediche... Grazie in anticipo!

Puoi provare con scandisk...il 70% delle volte funziona

Grazie per aver risposto, ho usato scandisk andando su computer e selezionando le proprietà del disco fisso ma dopo aver finito l'operazione non credo sia successo niente: ho aperto i file programma dall'hd ma erano sempre gli stessi di prima :( Cosa dovrebbe accadere?

Non sempre funziona, di solita la procedura va a buon fine con le piccole memorie(pen-drive ad esempio) e facendo una formattazione rapida

Non sempre funziona, di solita la procedura va a buon fine con le piccole memorie(pen-drive ad esempio) e facendo una formattazione rapida

Ah ok dunque io ho formattato tutto ciò che era presente nel sistema operativo?... Potrebbero essere ancora comunque recuperabili anche escludendo quel metodo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro