Come recuperare i file del mio sistema operativo ormai cancellato?

Pubblicità

Mandibolus

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo di questo forum ed ecco le mie condizioni:
ho windows vista 32 bit e ho voluto scaricare la versione di prova di windows 7 enterprise 90 giorni e, dato che non sono riuscito a installarlo semplicemente con il cd ho provato con il programma Demon Tools Lite che crea dei "dischi virtuali"sul computer in modo da non utilizzare dischi "reali". L'installazione è avvenuta perfettamente e funziona benissimo solo che ho il problema di voler recuperare i dati che avevo in windows vista e inoltre ho notato che la memoria nel disco rigido del computer è quella che avevo prima in Vista precedentemente a questa operazione quindi spero che qualcuno mi sappia dire se è possibile in qualche modo recuperare i dati persi o sapere se sono stati definitivamente cancellati assieme al sistema operativo. Lo so che ho fatto un grande errore perciò risparmiatemi le prediche... Grazie in anticipo!
 
Puoi provare con scandisk...il 70% delle volte funziona

Grazie per aver risposto, ho usato scandisk andando su computer e selezionando le proprietà del disco fisso ma dopo aver finito l'operazione non credo sia successo niente: ho aperto i file programma dall'hd ma erano sempre gli stessi di prima :( Cosa dovrebbe accadere?
 
Non sempre funziona, di solita la procedura va a buon fine con le piccole memorie(pen-drive ad esempio) e facendo una formattazione rapida
 
Non sempre funziona, di solita la procedura va a buon fine con le piccole memorie(pen-drive ad esempio) e facendo una formattazione rapida

Ah ok dunque io ho formattato tutto ciò che era presente nel sistema operativo?... Potrebbero essere ancora comunque recuperabili anche escludendo quel metodo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top