Come recuperare i file cancellati?

Pubblicità

kaidan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Un disastro! Ho erroneamente cancellato dei file di vitale importanza cestinandoli e cancellandoli.
Ho provato a utilizzare Restoration, FreeUndelete, Undelete, File recovery, ma non riescono a trovarmi quei file!
L'ho cancellati da pochissimo. Ho fatto la prova a trovarli anche riavviando, ma non me li trova completamente.

Conoscete qualche altro programma o metodo? Sono in un mare di guai ( seri) senza quei file.

Non posso fare il backup del sistema!

Uno dei migliori software da utilizzare in queste occasioni è Easy Recovery della Ontrack.
Il programma è commerciale. Prova a cercare se sul loro sito parlano di una prova gratuita di 15-30 giorni.

Ti consiglio nel frattemmpo di non scrviere altri dati sull'HD e ti auguro vivamente di riecuperare i dati al più presto possibile.

Ciao :)

Salve avrei anche io dei dati da recuperare da un disco ho scaricato EasyRecovery ma quando tento di recuperae i file con la funzione da supporto formattato mi si apre per un attimo la finestra scansione sistema dopo di che il programma si chiude :boh:
Qualcuno mi sa dire il perchè :boh: ho scarica la utima versione diponibile sul sito
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro