Come Ram le gddr4?

Pubblicità

bremby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi ma non si potrebbero usare come ram le gddr4 mi sembrano decisamente superiori ma anche le gddr3 sono migliori delle ram in circolazione o sbaglio?
In questa materia sono limited a presto vs risposte:rolleyes:

bremby ha detto:
Ciao ragazzi ma non si potrebbero usare come ram le gddr4 mi sembrano decisamente superiori ma anche le gddr3 sono migliori delle ram in circolazione o sbaglio?
In questa materia sono limited a presto vs risposte:rolleyes:

le gddr4 sono ancora in pieno sviluppo nonostante qualche sample funzionante a 3.2ghz mostrato da samsung. apparirà sulle vga nel 2007. (te la butto li...)

in ambito desktop.... magari passeremo direttamente alle ddr8 ;)

immagina il clock della ram uguale identico a quello del procio... :D non servirebbe ad un emerito, speriamo x i quad core x il 2007, altrimenti voglio vedere con cosa faremo girare sistemi virtuali con microsoft virtual pc con un sistema operativo come vista skiaffato sopra, magari anke a 64 bit, ke si prende tutta la ram di sistema x aprire nero, compresa quella video e quella audio O_o

l'apocalisse informatico è vicino, comprate le valvole della Kamicia's Enterprises, vi torneranno molto utili x farvi un pc a 5 mhz di 25 metri cubi di volume quando i vostri ultramini core non funzioneranno +...

MA KE HO DETTO??? o_O

Kamicia ha detto:
MA KE HO DETTO??? o_O

pensavo la stessa cosa... :asd: :asd:

precisazione, il quad core non sarà utile come il dual core, cioè le prestazioni (in certi ambiti, come sempre...) non quadruplicheranno rispetto ad un single

Pubblicità
Pubblicità